Ali cadute

giocata nei corridoi della base tra Ryoko Subaru e Jin Shinigami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gundam Master

    Group
    Admin - GM
    Posts
    6,593
    Location
    Il profondo cielo dei miei sogni

    Status
    Anonymous Anonymous
    CITAZIONE
    Riprende da qui

    07/12/2307
    Ore: 6:30 am


    * Lungo il corridoio biancastro - illuminato a giorno dalle potenti lampade al neon incastonate nel soffitto - si potevano perfettamente distinguere gli oggetti meta delle due ragazze.
    Quadrati, alti quasi a raggiungere il soffitto, i distributori di bibite svettavano sul lato destro del loro senso di marcia.
    Ma non v'erano solo macchinette per l'erogazione di bevande, c'erano anche distributori di snack e panini. Evidentemente per il personale che operava alla base non c'era un attimo di tregua e per tale motivo quelle strutture erano state disposte in giro per i corridoi apposta per concedere quei cinque minuti di relax agli operatori ed ai piloti che ne avevano bisogno.

    Ryoko si fermò innanzi ad un scatolozzo di poco più di due metri d'altezza, con sopra l'insegna dell'ormai ultra-nota Coca-Cola.
    Inserita poi una tessera magnetica e digitato il numero della propria bevanda il classico "Tlonk" avvisò che la lattina era scesa nell'apposito contenitore per poter essere recuperata. *

    - Forza, é il tuo turno adesso! -

    * La frizzante voce della ragazza si rivolse finalmente a Jin, spronandola a scegliere cosa ordinare dal distributore... la tessera magnetica del tenente era ancora all'interno della macchina e quindi era ovvio che volesse offrire.
    Da scegliere v'erano dal caffè alla cioccolata calda, dalle bibite analcoliche fino alla birra.
    Al sergente non restava che scegliere. *

    - Parlami un pò di te, ti và? Che ci fai in un posto come questo? -

    * Diretta e semplice, com'era suo solito fare, ma del resto era un classico, Ryoko era rinomata per il suo caratterino, e quello ne era un esempio lampante. *


    Game Master:La giocata si é spostata dall'alloggio di Jin fino agli adiacenti corridoi, da qui si potranno raggiungere tutte le strutture della base una alla volta.


    Edited by ryuvegea - 26/9/2013, 18:34
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Avanzato
    Posts
    9,553

    Status
    Offline offline
    Jin continuava a guardarsi in giro come una bambina...era incredibile come da un momento all'altro fosse stata catapultata in un mondo completamente diverso da quello in cui era cresciuta...
    Quel lungo corridoio illuminato con i distributori ben allineati era una di quelle cose talmente distanti dall'abitazione in cui era cresciuta da non potervi esser paragonata in nessun modo.

    Per un attimo la sua mente volò alla vita passata ma non ebbe il tempo di approdare in nessun ricodo poichè una voce frizzante la riportò immediatamente alla realtà...

    CITAZIONE
    - Forza, é il tuo turno adesso! -

    Jin guardò attentamente il distributore...la tessera magnetica del Tenente era inserita chiaro segno del fatto che intendeva offrire lei...

    Jin sorrise imbarazzata poi si avvicinò al distributore e scelse una coca-cola.
    Non beveva quella bevanda da tanto...

    CITAZIONE
    - Parlami un pò di te, ti và? Che ci fai in un posto come questo? -

    La sua concentrazione era tutta rivolta a come aprire la lattina senza far fuoriuscire la bevanda quando il Tenente chiese in modo diretto cosa facesse in un posto del genere...ed in effetti se lo chiedeva anche lei...

    Sorrise...

    -In realtà è proprio una bella domanda...se dicessi semplicemente che sono qui per rendermi utile sembrerei banale?!-

    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gundam Master

    Group
    Admin - GM
    Posts
    6,593
    Location
    Il profondo cielo dei miei sogni

    Status
    Anonymous Anonymous
    * La ragazza sorrise ancora, sicuramente aspetti positivi del suo modo di fare erano certamente la giovialità e la cortesia. Poi si espresse in una risposta che destò non poca sorpresa nella dolce Ryoko.

    CITAZIONE
    -In realtà è proprio una bella domanda...se dicessi semplicemente che sono qui per rendermi utile sembrerei banale?!-

    Il tenente sgranò leggermente gli occhi, segno di evidente stupore. *

    - Renderti utile? In che senso? Tutti più o meno vogliamo renderci utili qui dentro. Certo, ognuno ha i suoi obbiettivi personali però nella maggior parte entrano in questo corpo irregolare per avere accesso a maggiori possibilità di incontrare "l'estremo" rispetto al normale. -

    * Ryoko fece una pausa ed aprì con un secco "Clock" la lattina di caffè freddo che aveva recuperato dal distributore sorseggiandola poi avidamente. Dopodiché continuò a parlare nel mentre si appoggiava con la schiena - accavallando leggermente le gambe all'altezza delle caviglie - al distributore da cui Jin aveva appena estratto la propria lattina. *

    - Per estremo intendo qualcosa che nei corpi militari normali difficilmente si trova. Tecnologie avveniristiche, pericoli pubblici di livello internazionale, cataclismi, misteri... Tu per caso vai cercando qualcosa di tutto ciò? -

    * Ryoko alludeva assolutamente a se stessa nel parlare di quelle motivazioni, ma sicuramente Jin non avrebbe potuto comprenderlo. D'altro canto voleva vedere che genere di motivazioni spingessero la ragazza a trovarsi in un luogo tanto pericoloso e privo di sicurezze come quello. Se non si aveva delle buone motivazioni entrare in un corpo militare del genere poteva risultare parecchio avventato. Il bel tenente decise che qualunque fosse stata la risposta della ragazza l'avrebbe aiutata ad ambientarsi. Eccheddiamine! Erano donne dopo tutto! Un pò di solidarietà non fa mai male in un mondo dove spesso si viene schiacciati dall'indifferenza o dalla disuguaglianza. *

    Game Master:Nulla da segnalare, la giocata prosegue e Ryoko parla leggermente stranita con Jin. Scusa del lag di risposta, cercherò di essere più celere nei limiti del possibile.
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Avanzato
    Posts
    9,553

    Status
    Offline offline
    Come Jin si aspettava Ryoko volle delle precisazioni sulla sua risposta...


    CITAZIONE
    - Renderti utile? In che senso? Tutti più o meno vogliamo renderci utili qui dentro. Certo, ognuno ha i suoi obbiettivi personali però nella maggior parte entrano in questo corpo irregolare per avere accesso a maggiori possibilità di incontrare "l'estremo" rispetto al normale. -

    Jin Sorrise


    -Vedi, sento di essere stata pressochè inutile da quando sono al mondo, non sono mai stata in grado di aiutare qualcuno quindi adesso voglio rimediare...Per il resto non mi dispiacerebbe imparare il più possibile sui bestioni che pilotiamo e sul quale, devo ammetterlo, so ben poco...!-


    Una punta di imbarazzo era evidente dalle sue parole


    CITAZIONE
    - Per estremo intendo qualcosa che nei corpi militari normali difficilmente si trova. Tecnologie avveniristiche, pericoli pubblici di livello internazionale, cataclismi, misteri... Tu per caso vai cercando qualcosa di tutto ciò? -

    -...Qualche mistero direi che sarebbe gradito...aiuterebbe a rendere la vita un pò più interessante non trovi?!-


    Rise di cuore mascherando una punta di tristezza...


    -Tu invece che cosa ci fai qui?!-



    SPOILER (click to view)
    Scusa per il ritardo ^^°
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gundam Master

    Group
    Admin - GM
    Posts
    6,593
    Location
    Il profondo cielo dei miei sogni

    Status
    Anonymous Anonymous
    CITAZIONE
    -Vedi, sento di essere stata pressochè inutile da quando sono al mondo, non sono mai stata in grado di aiutare qualcuno quindi adesso voglio rimediare...Per il resto non mi dispiacerebbe imparare il più possibile sui bestioni che pilotiamo e sul quale, devo ammetterlo, so ben poco...!-

    * La ragazza sorrise, Ryoko parve vederla a suo agio nel risponderle alla sua precedente domanda, mentre nella sua mente si accavallava l'idea che quasi nemmeno Jin sapeva il perché si trovava negli Irregulars.
    Aiutare il prossimo eh?
    Sicuramente era un''idea alquanto altruista, solitamente i membri del corpo vi venivano per le proprie personali ragioni - proprio come lei - ma Jin le dava l''impressione di essere una ragazza completamente fuori dal mondo, non ancora venuta a contatto con i veri orrori che la guerra sa mostrare.
    Infatti la sua seconda risposta non si fece attendere molto, e confermò i sentori del tenente Subaru. *
    CITAZIONE
    -...Qualche mistero direi che sarebbe gradito...aiuterebbe a rendere la vita un pò più interessante non trovi?!-

    - E così vorresti saperne di più sulle macchine da combattimento eh?...
    Beh non sono di certo una nerd sul genere... ma posso benissimo aiutarti!
    Ne so quel tanto che basta per svolgere il mio ruolo di istruttrice. Quindi chiedi e ti sarà dato -

    * Concluse la bella Ryoko con un occhiolino vistoso, per poi alzare il pollice della mano destra in segno d'approvazione.
    Poi sorseggiò nuovamente la lattina di caffè freddo per poi buttarla - facendo uno splendido canestro - dentro al bidone dei rifiuti che sostava proprio di fianco alle macchinette di distribuzione automatica delle bibite.
    Nel frattempo il Tenente venne sorpresa da una domanda di Jin. *
    CITAZIONE
    -Tu invece che cosa ci fai qui?!-

    * Gelo.
    Se lo aspettava.
    Ma tanto ormai aveva fatto il callo alla propria realtà e quindi non aveva ormai più nulla da nascondere.
    Si rivolse verso di lei, spostando il proprio sguardo dal cestino dei rifiuti alla ragazza, osservandola nell'insieme, per poi finire occhi negli occhi, il rosso cremisi della ragazza, nel suo profondo blu. *

    - Sto cercando una persona... -


    * Disse francamente. *

    - ...e questo é il posto giusto per trovarla. -


    * L'espressione di Ryoko si fece sarcastica, quasi le parve di aver per l'ennesima volta riaperto il cassetto segretamente chiuso in cui aveva sigillato i suoi segreti.
    Ma qualcosa la fece tornare a splendere, di vigore e determinazione.
    Un'altra persona che gravitava nella sua vita, ma che non avrebbe mai e poi mai rinchiuso in quello squallido e tetro antro del suo cuore.
    Lei doveva stare alla luce del sole! *

    - Poi combatto per qualcuno! -


    * Disse con ritrovata energia. *

    - Voglio costruire per questa persona un futuro meraviglioso... -


    * Sorrise arrossendo leggermente. *

    - Si... beh insomma... -


    * Si passò una mano tra i capelli scompigliandoseli... *

    - ...beh tu conta pure su di me ok? Sarò il tuo punto di riferimento da ora in avanti! -


    * La sua espressione si fece ancor più carica di ritrovata energia, per poi sfoggiare nuovamente un occhiolino nel dire... *

    - Se vuoi andare da qualche altra parte dimmi pure! Sono a tua disposizione! Abbiamo un'intera base da girare! -




    Game Master: Scusa anche me per il ritardo, spero che la risposta ti piaccia e che stimoli il Gdr. ^_-


    Edited by RW Staff - 12/3/2010, 08:14
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Avanzato
    Posts
    9,553

    Status
    Offline offline
    CITAZIONE
    - E così vorresti saperne di più sulle macchine da combattimento eh?...
    Beh non sono di certo una nerd sul genere... ma posso benissimo aiutarti!
    Ne so quel tanto che basta per svolgere il mio ruolo di istruttrice. Quindi chiedi e ti sarà dato -

    Udita questa risposta gli occhi di Jin si illuminarono!
    Aveva trovato qualcunoa cui fare qualche domanda...l'importante era non osare troppo....


    -Bhè...ho qualche domanda in effetti...riguardo alla provenienza del mio suit, il XXXG-01W Gundam Wing...Sapresti dirmi qualcosa?...-


    La risposta alla domanda personale che aveva fatto alla donna evidentemente aveva toccato un tasto dolente...
    Ma la risposta finale fece tirare un bel sospiro di sollievo alla giovane Jin...


    CITAZIONE
    - ...beh tu conta pure su di me ok? Sarò il tuo punto di riferimento da ora in avanti! -

    I suoi occhi si illuminarono di gioia!


    -Grazie!!!-


    CITAZIONE
    - Se vuoi andare da qualche altra parte dimmi pure! Sono a tua disposizione! Abbiamo un'intera base da girare! -

    -Mumble...mi piacerebbe con il tempo imparare a prendermi cura del mio suit quindi mi interesserebbe vedere l'officina...oppure andare a vedere l'hangar! Sono curiosa di vedere gli altri suit qui custoditi!-
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gundam Master

    Group
    Admin - GM
    Posts
    6,593
    Location
    Il profondo cielo dei miei sogni

    Status
    Anonymous Anonymous
    * Ryoko rimase sconcertata dall'entusiasmo della ragazza, ma - doveva aspettarselo - Jin non poteva che essere la solita tipa che aspettava di trovare qualcuno con cui aprirsi, per poter così dimostrare tutto il suo entusiasmo e fuoriuscire dall'alone di iniziale imbarazzo che l'aveva fino a quel momento avvolta. *

    CITAZIONE
    -Bhè...ho qualche domanda in effetti...riguardo alla provenienza del mio suit, il XXXG-01W Gundam Wing...Sapresti dirmi qualcosa?...-

    - Il Wing? Se non sbaglio é un Gundam.... -


    * Ryoko cercò di ricordare... dopo il suo addestramento sullo ZZ Gundam era rimasta obliterata dall'incredibile numero di sistemi che quell'affare scatoloso si portava appresso... Core fighter di qui... docking mode di là... insomma un vero problema... ma il Wing adesso che ci pensava se lo ricordava proprio bene. *

    - ...Sì mi ricordo del Wing, é un Gundam studiato e sviluppato sulle colonie. Ha un potente cannone a raggi capace di distruggere con un solo colpo diversi altri mezzi di tipo antropomorfo e, nel contempo - sempre per il combattimento a distanza - ha due cannoni vulcan sulla testa e due macchine cannon poste sulle spalle. -


    * L'istruttrice si diede una pausa, ponendosi il dito indice della mano destra sotto al mento per ricordare, portando di conseguenza gli occhi al cielo per lasciare spazio alla propria immaginazione, per poi continuare. *

    - Riguardo invece il combattimento ravvicinato é dotato di una beam saber a ricarica induttiva, che dopo un tempo determinato esaurisce la sua energia, la quale si trova mi pare.... nello scudo! Esso, a sua volta diventa poi il muso della configurazione per il volo sia atmosferico che spaziale che il modello può assumere a piacimento, chiamata "bird mode" -


    * La dolce Ryoko tornò a guardare la ragazza dai capelli neri con sguardo vispo ed un bel sorriso. *

    - La forza del Wing infatti sta sopratutto nella sua capacità di volo e nel suo sistema di trasformazione molto solido e compatto. Infatti non tutti i mezzi trasformabili sono così robusti, i più hanno meccanismi fragili e troppo complessi, che ne complicano di molto la manutenzione -


    * L'istruttrice - per finire - reincrociò le braccia al petto per terminare definitivamente il discorso. *

    - Pare che il Wing sia stato parzialmente distrutto durante un'azione contro la corazzata Libra ancora in fase di completamento, circa un anno fa e che qualcuno di non ben definito lo abbia ricostruito e dato a te. Ma io purtroppo, questi dati non li posseggo -


    * La ragazza terminò facendo spallucce, segno quello che non ne sapeva nulla a riguardo del padre di Jin. Successivamente si dedicò alla sua altra richiesta. *

    CITAZIONE
    -Mumble...mi piacerebbe con il tempo imparare a prendermi cura del mio suit quindi mi interesserebbe vedere l'officina...oppure andare a vedere l'hangar! Sono curiosa di vedere gli altri suit qui custoditi!-

    - Vuoi vedere l'hangar? Santi numi... Ryusei si arrabbierà da morire... ma io di quel nerd me ne frego! Vieni su! -


    * E la prese a braccetto disancorandosi dal distributore di bibite a cui era appoggiata. *

    - Andiamo a dare un occhiata al tuo Wing ed agli altri modelli...♥ -


    * Sorriso in viso e con tanto entusiasmo a sprizzarle da tutti i pori, la bella Ryoko fece per portarsi via Jin verso quello che sarebbe stato il suo primo tête-à-tête con gli altri mezzi della base. Chissà chi mai era questo famigerato Ryusei... un altro giapponese? *

    Game Master: Come ti ho già detto per PM mi scuso del ritardo occorso, ma sono stato (e sono tuttora) impegnatissimo assieme a Temari nella realizzazione del test dei nuovi iscritti. Adesso ci spostiamo, ce ne andiamo in hangar, quindi tieniti pronta a postare velocemente così concludiamo questo bel giro alla base e vediamo se sei pronta per andare in quest. Ok?
    P.S. Leggiti bene il topic presente in "annunci dello staff" riguardo all'accorpamento stanze e riguardo ai TAG di scrittura.



    Edited by - Temari - - 16/6/2010, 18:03
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Avanzato
    Posts
    9,553

    Status
    Offline offline
    CITAZIONE
    - Il Wing? Se non sbaglio é un Gundam.... -
    - ...Sì mi ricordo del Wing, é un Gundam studiato e sviluppato sulle colonie. Ha un potente cannone a raggi capace di distruggere con un solo colpo diversi altri mezzi di tipo antropomorfo e, nel contempo - sempre per il combattimento a distanza - ha due cannoni vulcan sulla testa e due macchine cannon poste sulle spalle. -
    - Riguardo invece il combattimento ravvicinato é dotato di una beam saber a ricarica induttiva, che dopo un tempo determinato esaurisce la sua energia, la quale si trova mi pare.... nello scudo! Esso, a sua volta diventa poi il muso della configurazione per il volo sia atmosferico che spaziale che il modello può assumere a piacimento, chiamata "bird mode" -
    - La forza del Wing infatti sta sopratutto nella sua capacità di volo e nel suo sistema di trasformazione molto solido e compatto. Infatti non tutti i mezzi trasformabili sono così robusti, i più hanno meccanismi fragili e troppo complessi, che ne complicano di molto la manutenzione -
    -

    Jin ascoltò molto attentamente il discorso, la maggior parte delle cose che disse la ragazza le conosceva già, ma....


    CITAZIONE
    - Pare che il Wing sia stato parzialmente distrutto durante un'azione contro la corazzata Libra ancora in fase di completamento, circa un anno fa e che qualcuno di non ben definito lo abbia ricostruito e dato a te. Ma io purtroppo, questi dati non li posseggo -

    §Cosa?!!?§

    -Il Wing era stato distrutto?!....non ne sapevo nulla....-


    CITAZIONE
    - Vuoi vedere l'hangar? Santi numi... Ryusei si arrabbierà da morire... ma io di quel nerd me ne frego! Vieni su! -

    §Mi sa che ho fatto una figuraccia....ma io non avevo idea che fosse proibito visitare l'hangar...-§

    -Dici che si può ugualmente?!-

    *Ryoko prese Jin a braccetto per condurla all'hangar*

    CITAZIONE
    - Andiamo a dare un occhiata al tuo Wing ed agli altri modelli...♥ -

    *mentre camminavano Jin, seppur titubante rivolse un'altra domanda alla sua esuberante guida*

    -Chi sarebbe questo Ryusei?!-
    Web
     
    Top
    .
  9. RW Staff
     
    .

    User deleted


    * La coppia di improvvisate esploratrici - in tutta la loro frizzante vivacità, abbandonarono l'aria mattutina nei pressi dei corridoi della base Irregulars.
    A passi cadenzati - quindi - si diressero verso quello che a quanto pareva doveva essere l'hangar principale. *

    CITAZIONE
    Prosegue qui

    Game Master:La scena si sposta nei pressi dell'hangar principale.
    L'utente Jin Shinigami é pregata di aggiornare il proprio Storyboard con relativo link alla giocata appena conclusasi.



    Edited by RW Staff - 26/9/2013, 18:01
     
    Top
    .
8 replies since 7/1/2010, 16:47   289 views
  Share  
.