Immagini

wut?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Reclute
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline offline
    Giusto una piccola nota, che non è ne un consiglio ne una critica...

    Ho notato che in parecchie discussioni le immagini stanno venendo sostituite da immagini a caso...
    Ora, per adesso la cosa si è limitata qua e là (tipo un paio di cose nelle correzioni della mia scheda in cui sono apparse screenshot delle Isole Canarie)
    Ma più che altro mi preoccupava che la cosa potesse estendersi anche ad altre sezioni e quest soprattutto, più che altro per evitare di vanificare il lavoro fatto dallo Staff nel creare le immagini sostituite poi da cose a caso
    [La cosa sembra limitarsi ai post di Ryu e Lark, quindi potrebbe essere una faccenda di Hosting, ma volevo comunque avvisare]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gundam Master

    Group
    Admin - GM
    Posts
    6,593
    Location
    Il profondo cielo dei miei sogni

    Status
    Anonymous Anonymous
    Si, è lo schifido hosting di tinypic. Stiamo già provvedendo ad hostare tutte le immagini postate in quel postaccio sul mio dominio personale, per evitare che in futuro nelle quest possano scomparire od alla peggio venire sostituite da immagini a caso.
    Nelle quest questo problema pare essere limitato ma stiamo già controllando. Grazie della segnalazione comunque ragazzo ^__-
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Reclute
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline offline
    Di niente, oserei dire dovere ^__^
    Vi auguro Buon lavoro come sempre!

    Fedelmente e ansiosamente al vostro servizio.
    Allen
     
    Top
    .
2 replies since 11/12/2013, 18:37   127 views
  Share  
.